CAMPAGNA TESSERAMENTO 2024

La Segreteria Generale della Federazione ha voluto confermare anche per la campagna tesseramento 2024 gli incentivi per il nuovo iscritto e per il presentatore.

L’iniziativa che la Federazione ha avviato già da qualche anno si è rivelato uno strumento molto importante per il proselitismo che necessita di un impegno concreto non solo da parte di tutta la classe dirigente ma anche dei singoli iscritti poiché ciascuno è parte essenziale di una struttura alla quale, in modo consapevole, si può dare il proprio contributo.

Sarà utilizzato il modulo di iscrizione “Tesseramento 2024” allegato e scaricabile dalla pagina web dedicata all’iniziativa sul sito della Federazione.

La campagna tesseramento Confintesa FP scadrà il 30 settembre 2024.

Il nuovo iscritto 2024 riceverà, una tantum, una tessera personalizzata dell’importo di €. 48 in buoni spesa o, in alternativa, un piano sanitario blu, in aggiunta alle assicurazioni ed agli altri benefit previsti per tutti gli iscritti. Il regalo verrà corrisposto nella seconda metà del mese successivo alla prima trattenuta sindacale sulla tessera preventivamente attivata.

NON avranno diritto ai regali di benvenuto i colleghi che si sono revocati ed iscritti nell’ultimo triennio da Confintesa FP.

Confintesa FP si riserva di modificare le condizioni della campagna tesseramento 2024 i cui termini e  validità saranno quelle pubblicate sul sito www.confintesafp.it.

Regolamento incentivi e campagna tesseramento 2024

BROCHURE 2024

Condividi
Redazione
Segreteria

I commenti sono disabilitati.