SELEZIONIAMO CANDIDATI RSU 2022

Ti candidi alle RSU con Confintesa FP?

Riceverai un Piano Sanitario GRATUITO

Non è uno scherzo, “la salute prima di tutto” per noi non è solo un modo di dire ma una concretezza. Confintesa FP regala un piano sanitario a tutti i candidati nelle proprie liste se iscritti alla Federazione.

OFFRIAMO1) Un Piano Sanitario gratuito in aggiunta ai benefit dedicati ai nostri iscritti (Assicurazioni ed altro).
Adesione_Piano_Candidati_Confintesa_editabile
SCHEDA TECNICA – PIANO CANDIDATI
CONDIZIONI DI ASSICURAZIONE CONFINTESA FP

2) La possibilità di essere presenti sui tavoli di contrattazione con le nuove regole del CCNL.
3) Una segreteria che risponde a tutte le richieste degli iscritti.
4) Permessi sindacali necessari per l’attività sindacale.
CHIEDIAMOBuona volontà e voglia di cambiare, correttezza e lealtà. Condivisione delle nostre idee e della nostra struttura. Disponibilità alla candidatura nelle nostre liste. NON occorre preparazione specifica ed approfondita in campo sindacale.
PERCHE’?Perché vogliamo avere i numeri per il vero cambiamento e per farlo occorre il tuo supporto, perché vogliamo che il nostro sia un Sindacato nuovo e pulito, sano e pensante, e non vogliamo essere solo un Sindacato in più. Perché abbiamo voluto, ancora una volta, trovare un’opportunità tra le difficoltà investendo in un piano sanitario a favore di coloro che si impegneranno con noi per una maggiore e più efficace azione sindacale garantendo la migliore presenza sul territorio e negli uffici.
COME FARE?L’adesione è volontaria. Scrivi a rsu@confintesafp.it precisando l’ufficio in cui lavori e lasciando un recapito telefonico per essere richiamato, Telefona in orario di ufficio la nostra segreteria dedicata (recapiti a piè pagina). Compila i campi https://www.confintesafp.it/candidati-rsu-2022/  e sarai contattato.
QUANDO?Subito! Le procedure iniziano il 1° febbraio ed i tempi sono strettissimi.

Mettiti in gioco, non delegare ulteriormente ai sindacalisti “di mestiere” le scelte che saranno prese sul posto di lavoro, scelte ancora più importanti con il nuovo CCNL che aumenta le competenze della contrattazione integrativa.

La nostra offerta è trasparente come la nostra attività, è un incontro di volontà e non un triste mercimonio (spesso a beneficio di pochissimi) cui non vogliamo abituarci, da oggi chiunque lo vorrà avrà la possibilità di uscire da vecchie logiche. Il tempo delle parole è passato, ora tocca anche a te.

Adesione_Piano_Candidati_Confintesa_editabile
SCHEDA TECNICA – PIANO CANDIDATI
CONDIZIONI DI ASSICURAZIONE CONFINTESA FP

Segreteria dedicata alle RSU 327.6151873 – 389.4987615 -327.2934963 – 346.3075363
email rsu@confintesafp.it  – pec info@pec.confintesafp.it

Condividi
Marielva De Grossi

I commenti sono disabilitati.