Ratti (Confintesa FP): INTESA FP cambia denominazione, e non è una formalità.

È arrivato il momento, per il sindacato che dirigo, di compiere un altro importante passo modificando il nome in Confintesa Funzione Pubblica.

Questa Federazione, che rappresenta i lavoratori del Comparto delle Funzioni Centrali in Confintesa, completa il suo percorso organico della Confederazione. Pertanto il passaggio alla nuova denominazione è una conseguenza piena di significati sostanziali, oltre che un atto formale.

CONFINTESA aspira a non essere una caotica aggregazione di sigle, finalizzate alla gestione di beni e risorse, ma una struttura organica che, nelle denominazioni e nei comportamenti, mantiene fini e scopi comuni, partendo dalla richiesta dell’attuazione dell’art.39 della Costituzione” dichiara con forza il Segretario Generale di Confintesa FP, Claudia Ratti, annunciando il cambio di denominazione della Federazione INTESA Funzione Pubblica, sindacato rappresentativo nel Comparto delle Funzioni Centrali che comprende i lavoratori dei Ministeri, delle Agenzie Fiscali e degli Enti Pubblici non economici.

Condividi
Redazione
Segreteria

I commenti sono disabilitati.