Convenzioni

RISERVATO AGLI ISCRITTI…

tutela sindacale, convenzioni ed altro 

Gli euro della trattenuta sindacale hanno un valore diverso e maggiore grazie al risparmio che i nostri iscritti ricevono dalle convenzioni perché siamo convinti, e lo ribadiamo, che il sindacato oltre alla tradizionale tutela sui luoghi di lavoro, deve dare benefici concreti ed immediati ai lavoratori.

Vogliamo essere un Sindacato di valore e vorremmo che tutti i nostri iscritti siano soddisfatti delle nostre scelte sindacali, che apprezzino la nostra organizzazione ed il nostro agire, che ci riconoscano lealtà, efficienza, organizzazione e che abbiamo dei motivi concreti per iscriversi e per restare iscritti alla nostra Federazione, nonostante il momento di crisi.

Ai nostri iscritti, e solo a loro, abbiamo voluto riservare uno spazio sul nostro sito in cui sono state pubblicate un centinaio di convenzioni suddivise per categorie (alberghi, agriturismi, b&b e dimore storiche, assicurazioni, cosmetica e benessere, ristoranti e trattorie, salute, servizi legali, shopping, sport e tempo libero, trasporti) in continuo aggiornamento. Ai servizi legali è dedicato un sito in costante aggiornamento.

Gli iscritti che vogliano ulteriori info sulle convenzioni o segnalare esercenti di provata affidabilità che riservino un trattamento di miglior favore ai nostri iscritti possono scrivere una email a convenzioni@federazioneintesa.it o telefonare (06/4745300 o 06/4746128) dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 17.00, la s.ra Ilenia Costantini è a loro disposizione.

Gli aggiornamenti ed i nostri servizi continuano …

Voglio ringraziare per la collaborazione fin qui ricevuta i dirigenti sindacali: Daniela Benini, Giuseppe De Lucia, Alberto Di Cicco, Augusto Ghinelli, Giovanni Lippolis, Walter Marusic, Giovanni Orefice e Monica Vaiano.

 Claudia Ratti

        isole-eolie-hotel ALBERGHI, AGRITURISMI, B&B E DIMORE STORICHE
 cani-gatti-conigli-furetti-criceti
ANIMALI
 images7 ASSICURAZIONI
 estetica-cosmetica COSMETICA E BENESSERE
 sapori_ristoranti_asia_01bnham RISTORANTI BAR E  TRATTORIE
 SALUTE SALUTE
 Servizi SERVIZI
 servizi legali SERVIZI LEGALI
 shopping-bags SHOPPING
 download (1) SPORT E TEMPO LIBERO
 images (11) TRASPORTI
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *