BACHECA DEGLI SCAMBI

Al fine di favorire l’avvicinamento dei lavoratori ad una sede diversa da quella in cui prestano servizio utilizzando l’istituto dello scambio che, tra pari qualifiche, non trova alcun ostacolo al Ministero, la nostra Federazione mette a disposizione la bacheca degli scambi dove, chiunque interessato al trasferimento, può, gratuitamente e senza alcun impegno, pubblicare la sua inserzione.

La Federazione acquisisce i dati e li incrocia con quelli di altri colleghi e, se ci sarà la possibilità di uno scambio con un collega di pari qualifica nella sede dove si desidera essere trasferiti, avviserà entrambi seguendo tutte le pratiche relative alla domanda di scambio.

Verranno pubblicate solo le sedi disponibili per gli scambi, omettendo tutti i dati che consentirebbero di individuare l’inserzionista al fine di tutelarne la privacy. Pertanto la pubblicazione delle inserzioni non potrà essere contestuale all’inserimento.

E’ evidente che maggiori saranno le richieste che ci perverranno, maggiori saranno le possibilità di trovare una corrispondenza per lo scambio, consulta le sedi ad oggi disponibiliper la tua inserzione clicca sull’icona