AGGIUNGIAMO VALORE … all’iscrizione

Siamo tutti convinti che in un momento come questo, più che in altri, che agli euro che i sindacati chiedono per l’iscrizione alla propria associazione devono corrispondere dei benefici.

Noi vorremmo che tutti i nostri iscritti siano soddisfatti delle nostre scelte sindacali, che apprezzino la nostra organizzazione ed il nostro agire.

Vorremmo anche che tutti i nostri iscritti ricevano dei benefici anche concreti dall’adesione alla nostra associazione, benefici anche in termini di risparmio.

Per questo inauguriamo un nuovo percorso dedicato a tutti i nostri iscritti ed a coloro che scelgano di iscriversi, dando spazio alle convenzioni che verranno diffuse via email e verranno pubblicate sul nostro sito.

Per ulteriori info sulle convenzioni, la s.ra Ilenia Costantini (tel. 06/4745300 o 06/4746128) è a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00, email convenzioni@federazioneintesa.it

Voglio ringraziare per la collaborazione fin qui ricevuta i dirigenti sindacali: Daniela Benini, Giuseppe De Lucia, Alberto Di Cicco, Augusto Ghinelli, Giovanni Lippolis, Walter Marusic, Giovanni Orefice e Monica Vaiano.

Claudia Ratti

 

Condividi
various

I commenti sono disabilitati.