DIRIGENTI, PROFESSIONISTI E QUADRI NELLA P.A.

la vostra partecipazione, il nostro entusiasmo.

In questa primavera abbiamo voluto cambiare prospettiva e renderci promotori di un cambiamento attraverso la neonata Federazione Confintesa Dirigenti PA.

L’esordio è avvenuto con il Convegno svoltosi il 15 aprile dal titolo: “DIRIGENTI E QUADRI NELLA P.A.- Un progetto di crescita oltre le responsabilità” durante il quale abbiamo discusso della Responsabilità Civile e Professionale del dipendente pubblico, delle polizze assicurative stipulate da Confintesa per i propri iscritti, del riconoscimento delle professionalità, dell’autonomia dei dirigenti, del progresso nelle carriere e di tanto altro.

Ciascun tema avrebbe meritato, da solo, un ampio confronto e di certo saranno organizzati altri incontri di approfondimento.

L’amplissima partecipazione per tutto il corso dell’evento e le successive dimostrazioni di consenso, hanno confermato che la strada imboccata è quella giusta, di questo ne andiamo fieri e vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno avuto la curiosità e la volontà di ascoltarci.

Noi che viviamo il successo come una responsabilità, abbiamo bisogno del sostegno e della partecipazione di tutti coloro che condividono il nostro progetto di cambiamento, dei dirigenti che sono stati delusi da altri Sindacati e di chi non si è mai iscritto a nessun sindacato perché pensa che siano tutti uguali!

Il Sindacato lo compongono le donne e gli uomini e se anche tu hai voglia di cambiare e di contribuire al nostro progetto unisciti a noi, il 2021 è un anno molto importante e potrebbe essere di gran svolta, il rinnovo del Contratto Collettivo è vicino e noi, con voi, a quel tavolo vogliamo rappresentare le nostre idee.

Sul sito le slide riassuntive delle garanzie assicurative riservati agli iscritti e la registrazione del convegno.

Condividi
Marielva

I commenti sono disabilitati.