La cura dei nostri iscritti

FLASH 2020 N 6 LA CURA DEI NOSTRI ISCRITTI

Campagna-tesseramento-NOVEMBRE 2020

Confintesa FP ai tempi del coronavirus

Le tristi novità degli ultimi giorni ci inducono ancor più ad individuare quali possano essere i bisogni dei nostri iscritti ed abbiamo verifichiamo l’esistenza di nuovi vincoli, con scadenze brevi o future, ai quali, come cittadini, dobbiamo adeguarci per poter accedere ed interfacciarci ai servizi della pubblica amministrazione, o semplicemente, per renderci la vita più facile nelle faccende burocratiche e nella quotidianità. Perché sì, siamo lavoratori ma ancor prima persone ed è per questo che stiamo rilanciando tre iniziative:

  • Proroga fino al 31/12/2021 della campagna tesseramento

Continueremo, quindi, ad accogliere i nuovi iscritti con un regalo di benvenuto dell’importo di €. 48 in buoni spesa, attribuendo all’associato che lo presenta un premio fedeltà di €.24, in buoni spesa.

  • Casella PEC gratuita, per un anno, per tutti gli iscritti che lo richiederanno

Sappiamo che il possesso di una PEC, pur non essendo – ancora – obbligatoria per i privati, può aiutare in tutte quelle occasioni in cui è necessario dare un valore legale a una comunicazione, alla pari di una raccomandata A/R, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria ogni attività assume una dimensione differente, virtuale, astratta. Uno dei principali vantaggi consiste nella possibilità di usarla per disdire dei contratti o degli abbonamenti con delle imprese di servizi, a breve diventerà obbligatoria per gli automobilisti, ma può essere utile per qualsiasi tipo di notifica (concorsi pubblici, risultati, graduatorie, etc …).

  • I nostri gadget dove li vorrai

È evidente la difficoltà che i dirigenti sindacali incontrerebbero nel consegnare personalmente i tradizionali gadget a tutti i nostri iscritti e, comunque, vogliamo far sentire la nostra presenza pertanto abbiamo deciso di spedire i gadgets a tutti i nostri iscritti presso il domicilio che ci indicheranno.

Compila il form on line, ci fornirai tutte le informazioni necessarie per accollarci il costo di un anno della pec e per ricevere i gadget dove li desideri https://www.confintesafp.it/gadget-e-pec/

 

 

 

Condividi
Marielva

2 Risposte a “La cura dei nostri iscritti