PENSIONI: UGL-INTESA FP “BENE FLESSIBILITÀ, MA NON PENALIZZI LAVORATORI”

fatturato-liquidazione-258PENSIONI: UGL-INTESA FP “BENE FLESSIBILITÀ, MA NON PENALIZZI LAVORATORI”

ROMA (ITALPRESS) 1/8/2014 – “Ben venga aumentare la flessibilità dei pensionamenti nella Pubblica Amministrazione, ma non devono esserci ulteriori, gravi penalizzazioni oltre a quelle già previste da norme, regolamenti e circolari attuative”. Lo afferma in una nota il segretario nazionale dell’Ugl-Intesa Funzione Pubblica, Francesco Prudenzano, aggiungendo che “è importante non girare intorno a un tema: è giusto creare occupazione per i giovani o per chi non ha ancora maturato i requisiti, ma non ‘affamando’ chi decide di uscire dal mondo del lavoro, riducendo l’importo di ciò che percepisce, o facendo slittare avanti la decorrenza della pensione o della cosiddetta ‘liquidazione’. (ITALPRESS)

PENSIONI. UGL-INTESA: OK FLESSIBILITÀ, MA NON PENALIZZI LAVORATORI

 (DIRE) Roma, 1/8/2014 – “Ben venga aumentare la flessibilità dei pensionamenti nella Pubblica Amministrazione, ma non devono esserci ulteriori, gravi penalizzazioni oltre a quelle già previste da norme, regolamenti e circolari attuative”. Lo dichiara il segretario nazionale dell’Ugl Intesa Funzione Pubblica, Francesco Prudenzano, aggiungendo che “e’ importante non girare intorno a un tema: e’ giusto creare occupazione per i giovani o per chi non ha ancora maturato i requisiti, ma non ‘affamando’ chi decide di uscire dal mondo del lavoro, riducendo l’importo di ciò che percepisce, o facendo slittare avanti la decorrenza della pensione o della cosiddetta ‘liquidazione'”. (DIRE)

 

Condividi
Redazione
Segreteria

2 Risposte a “PENSIONI: UGL-INTESA FP “BENE FLESSIBILITÀ, MA NON PENALIZZI LAVORATORI”

  • giovanni cossiga
    10 anni fa

    mi sembra che siamo un po’ in ritardo ma dove era il sindacato quando la fornero ha fatto questa legge?

    • Nello stesso posto dice stavano i partiti votati dagli italiani.
      Nello stesso posto dove stavano i lavoratori che non hanno partecipato a nessuna protesta organizzata da questo sindacato.