Corsi di preparazione al concorso per 800 assistenti giudiziari: posti in esaurimento!

ultimi postiIl conto alla rovescia è iniziato: tra 8 giorni conosceremo le date delle preselezioni al Concorso per l’assunzione di 800 Assistenti Giudiziari al Ministero della Giustizia.

Non è l’unica data da segnare sul calendario: tra 7 giorni scadranno anche i termini per le iscrizioni al nostro corso di preparazione e questo significa che non si può più temporeggiare!

C’è tempo solo fino al 13 febbraio per riservare un posto all’interno dei nostri moduli.

Le vostre numerosissime adesioni ci confermano giorno dopo giorno quanto questa iniziativa sia uno stimolo ed uno strumento utilissimo per tutti coloro che affronteranno l’esame concorsuale.

Abbiamo già pubblicato il calendario dei corsi che si svolgeranno in numerose città d’Italia e nei prossimi giorni renderemo disponibili anche quelli delle altre sedi in corso di attivazione.  

Ogni corso si svolgerà in aula e avrà una durata di 42 ore in cui verrà dedicato tantissimo spazio alle esercitazioni pratiche e alle simulazioni di prova.  Sarà anche l’occasione per incontrare gli altri candidati, scambiarsi informazioni e confrontarsi sulle metodologie di studio.

Solo 1 candidato su 10 riuscirà a superarle e ad accedere alla prova scritta, ecco perché sarà di vitale importanza non tralasciare nessun aspetto della propria preparazione.

Lo studio individuale è imprescindibile, ma la nostra offerta formativa vi permetterà di affrontare le prove preselettive con maggiore consapevolezza e competenza. I nostri docenti selezionati saranno poi a vostra disposizione per approfondire la conoscenza di diritto pubblico e diritto amministrativo, materie affascinanti quanto complesse, soprattutto per i neofiti.

Nessuno può permettersi il lusso di presentarsi alle prove con pressapochismo o presunzione: l’opportunità è troppo ghiotta per lasciare che sia il fato a decidere a per voi.

Non perdere tempo e sfrutta a pieno la nostra offerta formativa!

Scegli la sede di tua preferenza, scopri il programma del corso ed effettua subito l’iscrizione: i posti sono limitati!

 

FLASH 2017 N 6 – PREPARAZIONE AL CONCORSO POSTI IN ESAURIMENTO

Condividi
Redazione
Segreteria

I commenti sono disabilitati.