PREISCRIZIONI IN CORSO: Preparazione al Concorso per 800 posti da Assistente Giudiziario

foto aula formazione RomaIl 22 novembre qualcosa è cambiato: dopo 20 anni di attesa è stato bandito sulla gazzetta ufficiale il concorso per l’assunzione di 800 assistenti giudiziari al Ministero della Giustizia.

Circa 320.000 persone hanno inoltrato la domanda di partecipazione perché si sa, treni del genere, soprattutto in questo momento storico, ne passano ben pochi.

Quella che per molti partecipanti rappresenta un’opportunità, per molti sindacati è diventata un terreno di caccia, per molti enti di formazione una fonte di guadagno sicura ma per noi è diventata una responsabilità.

Noi sentiamo in dovere di mettere a disposizione dei candidati la nostra competenza, la nostra esperienza e soprattutto la nostra rete di professionisti. Non ci si improvvisa formatori e tanto meno esperti conoscitori del settore e delle materie…!

Il nostro obbiettivo è aumentare considerevolmente la formazione dei candidati e la loro percentuale di successo, ecco perché i nostri corsi sono articolati in modo da non trascurare nessun aspetto della loro preparazione iniziando dalle prove preselettive per il concorso al ministero della giustizia.

Questa è la nostra offerta formativa, messa a confronto con quella di altri enti:

 

NOI ALTRI
Corsi intensivi di 42 ore in aula sulle materie oggetto della prova Video lezioni e piattaforme on line per studio autonomo
Le simulazioni saranno corrette in aula e saranno oggetto di correzione e di approfondimenti con l’assistenza dei docenti Simulazioni su quiz
Max 30 candidati per ogni classe Platea, teatri …
Oltre 21 Sedi già attive in tutta Italia e tante altre sono in via di attivazione Unica sede da remoto

Ma non è tutto, avremo inoltre …

  • Calendari dedicati sia per i lavoratori che per gli inoccupati (saranno disponibili entro il 30 gennaio),
  • Docenti selezionati ed altamente specializzati: avvocati specializzati in diritto pubblico e amministrativo, con esperienza accademica;
  • Tariffe altamente competitive, sconti per gli iscritti e i loro familiari;
  • Segreteria dedicata che risponde all’indirizzo e-mail corsiformazione@federazioneintesa.it o telefonicamente il lunedì e il martedì dalle ore 10 alle ore 13 al numero 06/4745300.

Effettua subito la preiscrizione per la sede che preferisci: i posti sono limitati!

 

Condividi
Redazione
Segreteria

I commenti sono disabilitati.