NON TUTTI SANNO …

Riprendiamo le attività sindacali dopo la pausa estiva e diamo spazio ad iniziative poco note.

POLIZZE ASSICURATIVE

RC AUTO/MOTO/NATANTI

“Il self service Noi Assicura permette di acquistare una copertura assicurativa RC Auto/moto/natanti direttamente con le compagnie convenzionate e rateizzarne il pagamento sul proprio stipendio senza interessi”, è una procedura on line che con pochi passaggi consente di richiedere il preventivo e, se accettato, si procede alla copertura assicurativa.

Come fare? Si entra nell’area personale di noipa  https://noipa.mef.gov.it/web/mypa/rc-auto e, con il proprio pin dispositivo, si segue la procedura indicata molto semplice ed intuitiva.

Ne possono usufruire tutti i dipendenti pubblici iscritti alla gestione NoiPa.

RESPONSABILITÀ CIVILE DEL “CAPOFAMIGLIA E RC PROFESSIONALE

Maggiori vantaggi sono, invece, riservati agli iscritti a Confintesa FP che hanno diritto alla copertura assicurativa GRATUITA, compresa nel costo dell’iscrizione:

  • per la Responsabilità Civile del “CAPOFAMIGLIA” (se sono lavoratori della I e II Area)
  • per la per la RC PROFESSIONALE (se sono lavoratori della III Area)

Si possono avere entrambe le polizze con un versamento integrativo di 25 euro, maggiori dettagli nelle pagine successive.

PIANI SANITARI INTEGRATIVI

Condizioni vantaggiose riservate ai nostri iscritti per aderire ai piani sanitari integrativi in grado di garantire tutele per sé e, senza ulteriori costi, anche per il coniuge (o convivente legato da vincolo affettivo) e per i figli fino a 25 anni se non percettori di reddito.

Diagnostica strumentale e di laboratorio, gravidanza a rischio, maternità, ricoveri ospedalieri, rimborso delle protesi sono alcuni dei sussidi previsti dalla convenzione oltre all’ inabilità permanente, decesso, riduzione stipendio per malattia o infortunio.

Agli iscritti è anche offerta la possibilità di accedere alle oltre 2700 strutture sanitarie convenzionate con Cesare Pozzo su tutto il territorio nazionale al fine di ottenere prestazioni sanitarie a tariffe agevolate e con tempi di attesa ridotti.

Il costo riservato ai nostri iscritti varia da €. 222 a €. 456 (differenti in base alla diversa tipologia di piano) ed è fiscalmente detraibile.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a info@confintesafp.it oppure telefonare al numero 06 4746128 il lunedì e mercoledì dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

Il Segretario Generale
(Claudia Ratti)

Flash 2018 n. 23 non tutti sanno che …

FLASH-2018-N 23 – approfondimenti POLIZZE-ASSICURATIVE

Flash 2018 N 23 – approfondimenti Piani Sanitari

Condividi
Redazione
Segreteria

I commenti sono disabilitati.