ADERISCI, CONVIENE! Polizze Assicurative

Il costo di iscrizione alla Confintesa FP viene ampiamente “recuperato” con i servizi che vengono offerti ai lavoratori dell’ex comparto Ministeri ed Agenzie Fiscali.

Accogliendo le numerosissime richieste degli associati, la Federazione ha provveduto a stipulare l’assicurazione GRATUITA per TUTTI gli iscritti dell’ex comparto Ministeri ed Agenzie Fiscali anche per il 2018, diversificando le polizze che hanno un valore di mercato non inferiore a €.100.

Gli iscritti della III Area sono assicurati, gratuitamente, per la RC Professionale.

·        Nessuna franchigia e nessuno scoperto.

·         Euro 1.000.000 (un milione di euro) per sinistro e annualità assicurativa, è il massimale per ciascun assicurato.

L’Assicuratore in base alle Norme e Condizioni di cui alla polizza si obbliga a tenere indenne l’Assicurato di quanto dallo stesso dovuto, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, esclusivamente in conseguenza di eventi addebitabili a Colpa Grave, per i quali l’Assicurato sia stato dichiarato in tutto o in parte responsabile, con sentenza della Corte dei Conti passata in giudicato, verificatisi durante lo svolgimento delle Sue funzioni”.

Gli iscritti della I e II Area sono assicurati, gratuitamente, per RC “Capofamiglia”

Si garantiscono gli iscritti ed i propri familiari per danni verso terzi consistenti in:

·  morte e lesioni personali;

·   danneggiamenti a cose;

Euro 500.000 di massimale

in conseguenza di un sinistro avvenuto per fatto accidentale nell’ambito della vita privata.

Gli iscritti non devono fare nulla perché le polizze sono già attive.

La Federazione garantisce gratuitamente a ciascun iscritto esclusivamente la copertura di una Polizza (ripartite come indicato sopra), è possibile richiedere entrambe le polizze versando alla Federazione un contributo forfettario annuale di €. 25,00 la Federazione si accollerà il maggior costo delle polizze.

Per coloro che vorranno iscriversi la polizza sarà attiva da quando viene formalizzata l‘adesione alla Federazione quindi dalla prima trattenuta sindacale in busta paga.

Per coloro che si cancelleranno decadrà anche la relativa copertura assicurativa che è pagata e garantita esclusivamente agli iscritti alla Confintesa FP.

La Federazione, con questa iniziativa, ha pagato tutti i costi della polizza annuale per tutti gli iscritti dimostrando, ancora una volta, particolare attenzione verso i colleghi, in un tempo ben lontano dalle scadenze delle iscrizioni e delle elezioni RSU.

L’ISCRIZIONE ALLA NOSTRA FEDERAZIONE HA UN MAGGIOR VALORE

Più nel dettaglio … leggi il flash integrale

FLASH 2018 N 20 – POLIZZE ASSICURATIVE

 

 

Condividi
Claudia Ratti

I commenti sono disabilitati.