Ripartiamo da noi

Le recenti competizioni per le elezioni RSU hanno confermato la nostra piena titolarità nel rappresentare i lavoratori del comparto funzioni centrali.

Molte sono le sedi RSU in cui siamo riusciti a “capovolgere” equilibri pur consolidati da tempo, per noi è un onore ed una responsabilità per un nuovo cammino che vogliamo percorrere insieme.

Molte sono le sfide che ci attendono, le risposte che i lavoratori chiedono, le ingiustizie che vediamo, troppe volte i legulei interpretano senza coscienza a danno di ingenui lavoratori.

La nostra Organizzazione non assiste passivamente ma sente il dovere di essere protagonista attiva per un cambiamento in cui crede.

Negli anni siamo cresciuti, superando ostacoli, selezionandoci e creando, con orgoglio, una struttura sana e competitiva che vogliamo sia sempre sana e rigogliosa. Per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i lavoratori che, come noi, vogliono mettersi in gioco, che sono “diversamente sindacalisti”, che vogliono il confronto e non lo scontro per affermare giustizia e verità.

Le elezioni RSU 2018 non sono la fine di una stagione di impegni ma, per noi, rappresentano una nuova strada da percorrere con quanti vorranno affiancarci.

Un sincero ringraziamento va a tutti i lavoratori che ci hanno votato ed appoggiato, alla nostra Confederazione, a tutti i dirigenti sindacali che sul territorio sono in prima linea, ai dirigenti sindacali che, dal centro, operano silenziosamente, ai professionisti che ci supportano ed allo staff di segreteria, perché solo con un orgoglioso lavoro squadra è stato possibile realizzare ciò che, in tanti, hanno ritenuto essere impossibile.

Se vuoi entrare nella nostra squadra e pensi di condividere le nostre idee scrivici a info@confintesafp.it, siamo in tanti ma vogliamo essere sempre di più …

Segretario Generale
(Claudia Ratti)

 

FLASH 2018 N 17 – Ripartiamo da Noi

Condividi
Marielva

I commenti sono disabilitati.