NON PERDERTI QUESTO SPETTACOLO “Divo Nerone Opera Rock”

Un’ occasione imperdibile per i nostri iscritti che potranno fruire di uno sconto del 15% sull’acquisto dei biglietti per lo spettacolo che si annuncia come il grande evento dell’anno, Roma torna agli antichi fasti con il musical “Divo Nerone Opera Rock che andrà in scena dal 1° giugno fino al 10 settembre 2017.

Il musical si svolge in una location unica al mondo, la Vigna Barberini, sul colle Palatino, nella Domus Arena, ricostruita appositamente per l’evento, con una capienza di circa 3.000 posti e con una suddivisione dei posti che ricalca gli ordini delle antiche arene romane: Platea Senatori e le gradinate Cavalieri, Miles e Colosseo.

L’opera racconta 14 anni di vita del tiranno, costellata da tutti i protagonisti di allora, vede un cast artistico composto da 26 tra ballerini ed acrobati, 12 cantanti-attori, a cui si accompagnano circa 100 professionisti operanti fra luci, macchine, effetti speciali ed apparecchiature di scena.

Per gli iscritti alla Federazione e i loro familiari, si dovrà inviare una richiesta alla nostra segreteria che si occuperà di acquisire, previa verifica della disponibilità dei posti, gli ordini di acquisto ed il relativo corrispettivo.

Per qualsiasi informazione e per la verifica delle disponibilità inviare una email a convenzioni@federazioneintesa.it o chiamare il numero 064745300 il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.00.

Clicca qui per vedere il trailer ufficiale del musical

Ricordiamo, inoltre, ai nostri iscritti di registrarsi sul portale delle convenzioni per usufruire dei numerosissimi sconti e delle convenzioni a loro riservate.

Clicca per vedere il tutorial per la registrazione al portale.

Condividi
Redazione
Segreteria

I commenti sono disabilitati.