CONVENZIONE INTESA MEDIAZIONE E SERVIZI srl

La Federazione UGL-INTESA ha recentemente sottoscritto una convenzione con INTESA MEDIAZIONE E SERVIZI SRL, Società operante nel settore della mediazione civile e commerciale.

Ciò al fine di assicurare ai propri iscritti la possibilità di fruire a condizioni di favore di un servizio utile e, oramai, imprescindibile per coloro che intendono avviare o definire un contenzioso.

Il 28 febbraio 2012 INTESA MEDIAZIONE E SERVIZI SRL ha conseguito l’iscrizione nel registro degli organismi di mediazione tenuto dal Ministero della Giustizia (numero di iscrizione 786).

Attualmente, detta Società ha tre sedi operative (ROMA, MILANO e BARI) e si avvale della collaborazione di circa 25 mediatori suddivisi per area di competenza (AREA GIURIDICA, AREA GIURIDICO – ECONOMICA, AREA MEDICA, AREA TECNICO – SCIENTIFICA e AREA UMANISTICA).

INTESA MEDIAZIONE E SERVIZI SRL si è impegnata a riconoscere agli iscritti, alle strutture territoriali e ai dirigenti sindacali di Ugl Intesa una riduzione del 20% sulle spese di mediazione così come indicate nelle tabelle dei costi.

Può contattare la segreteria di  INTESA MEDIAZIONE E SERVIZI SRL (o a mezzo e mail o telefonicamente) ai seguenti recapiti:

TEL. 0697747280 – PEC mediaintesa@legalmail.it. – posta@mediaintesa.it

            Per  maggiori informazioni visita il sito 

 

 

 

Condividi
Redazione
Segreteria

I commenti sono disabilitati.