AREA QUADRI O VICEDIRIGENZA CHE DIR SI VOGLIA

8ac710f0be_7908438_medLa nostra Federazione da molti anni sta seguendo con attenzione le vicende della Vicedirigenza nel Pubblico Impiego, promuovendo giudizi innanzi al TAR e Giudici del Lavoro.

Siamo arrivati anche fin troppo vicini all’obiettivo tanto da indurre i “poteri forti” ad emanare una legge che, di fatto, ha abolito la vicedirigenza.

Ma noi non ci siamo mai arresi ed abbiamo anche patrocinato un intervento ad adiuvandum alla Corte Costituzionale a difesa della categoria, continuando a seguire con attenzione e da vicino gli sviluppi.

Non ci siamo arresi e presenteremo, entro dicembre 2015, la diffida per interrompere la prescrizione a favore dei nostri iscritti che ci hanno inviato il modello di adesione all’iniziativa.

Non ci siamo mai arresi ed è per questo che non è passata inosservata la Risoluzione 7-0787 con la quale la Commissione Lavoro della Camera impegna il Governo “ad adottare le iniziative di competenza per definire le opportune disposizioni integrative del decreto legislativo, 30 marzo 2001, n. 165, al fine di introdurre l’area quadri nell’ordinamento del pubblico impiego e la conseguente figura giuridica”.

Non ci siamo mai arresi e Voi … con noi!

  Per info contattare la segreteria del contenzioso nei giorni martedì e giovedì dalle 10.00           alle 12.00 al n. 0647822929 o scrivere una email a contenzioso@federazioneintesa.it

Il Segretario Nazionale
Claudia Ratti

Condividi
Redazione
Segreteria

I commenti sono disabilitati.