CONTRATTO P.A., PRUDENZANO (UGL-INTESA): DELUSI DA GOVERNO

logo aran sitoITALPRESS – 18/09/2014 – 12.52.00
P.A.: UGL “GOVERNO AFFRONTA ARGOMENTO SOLO SUPERFICIALMENTE”
“L’Aran convoca per il rinnovo normativo del contratto della PA. Ma si parla solo di assenze per malattia, permessi studio, donazione del sangue e day hospital. Francamente, a prescindere dall’importanza di questi temi specifici, pensavamo a molto di piu’ e, soprattutto, ad una complessiva rivisitazione e armonizzazione normativa dei contratti. Decisamente una delusione visto che non ci sono elementi rivoluzionari dell’atto di indirizzo del governo”. Lo afferma in una nota il segretario generale dell’Ugl-Intesa Fp, Francesco Prudenzano. (ITALPRESS).

 9COL (POL) – 18/09/2014 – 12.46.00
CONTRATTO P.A., PRUDENZANO (UGL-INTESA): DELUSI  DA GOVERNO

“L’Aran convoca per il rinnovo normativo del contratto della PA. Ma si parla solo di assenze per malattia, permessi studio, donazione del sangue e day hospital. Francamente, a prescindere dall’importanza di questi temi specifici, pensavamo a molto di più e, soprattutto, ad una complessiva rivisitazione e armonizzazione normativa dei contratti. Decisamente una delusione visto che non ci sono elementi rivoluzionari dell’atto di indirizzo del governo”. Lo ha dichiarato in una nota, il segretario generale Ugl-Intesa fp, Francesco Prudenzano. (red) 

3 Risposte a “CONTRATTO P.A., PRUDENZANO (UGL-INTESA): DELUSI DA GOVERNO

  • francesco toto
    5 anni fa

    Meglio non farlo il nuovo contratto! Questi (governo e…compagni) vogliono mettere mano, in cambio di qualche spicciolo, solo alla parte normativa ovviamente in senso restrittivo!

  • Aurelia
    5 anni fa

    Cara Maura,
    in realtà noi della P.A. non potremmo più ammalarci, andare in day hospital, a donare il sangue e frequentare l’Università!

  • Che tristezza.. quindi noi della PA….dobbiamo ammalarci….fare un day hospital….e donare il sangue…..e a fine mese ballare e cantare …