COORD. INFORMATICI – LINUX DAY

Evento celebrativo del software open source, il Linux Day è la tappa obbligata per tutti gli amanti del Software Libero o per semplici curiosi della materia.
Il Linux Day è un evento che vive grazie alla condivisione della conoscenza ed al contributo dei relatori che vi partecipano.

Il 27 ottobre 2012 si svolgerà in contemporanea in tutta Italia, l’argomento delle varie edizioni del Linux Day è prestabilito dalla Italian Linux Society ed è condiviso da tutti gli organizzatori. Quest’anno la scelta è ricaduta su “Il Software Libero nella piccola e media impresa”: superata ormai la fase di diffidenza verso il software open, questo è diventato una presenza importante nella quotidianità di molte persone, soprattutto sul posto di lavoro.

Quest’anno il Roma2LUG, Linux User Group dell’Università di Roma Tor Vergata, ha deciso di organizzare l’edizione romana dell’evento, che verrà ospitata proprio all’interno
dello stesso Ateneo.

Questo prevederà molti incontri e talk, tenuti da relatori ed amanti del campo Linux ed affini, oltre ad essere una giornata dedicata all’incontro con altri appassionati.

Questo è un invito rivolto a tutti coloro che vorranno esporre le proprie conoscenze nel campo dell’open source.

Per contatti inviare email a anipa@anipa.it

Il Coordinatore Nazionale

     Raffaele Pinto
            392.8836544

 

Condividi
Redazione
Segreteria

I commenti sono disabilitati.