RC professionale GRATUITA

Accogliendo le numerosissime richieste degli associati, la Federazione ha provveduto a stipulare l’assicurazione GRATUITA per tutti i lavoratori appartenenti alla III Area, già iscritti, estensibile a tutti i lavoratori della III area che si iscriveranno entro il 15 dicembre 2017.
La copertura assicurativa è annuale, con decorrenza dalle ore 24 del 09/11/2017.
QUALCHE PARTICOLARE DEGNO DI NOTA?
– Nessuna franchigia e nessuno scoperto.
– Euro 1.000.000 (un milione di euro) per sinistro e annualità assicurativa, è il massimale per ciascun assicurato.
– RETROATTIVITÀ: L’assicurazione vale solo per le richieste di risarcimento pervenute all’Assicuratore dall’Assicurato per la prima volta durante il periodo di validità del contratto e conseguenti anche a comportamenti gravemente colposi posti in essere prima della data di effetto della presente polizza a far data dal 01.01.2010.
-“Nei casi di operatività della Polizza, l’Assicuratore assume la gestione delle vertenze tanto in sede stragiudiziale che giudiziale, sia civile che amministrativo che penale, nell’interesse dell’Assicurato, designando propri legali e tecnico ed esercitando tutti i diritti e le azioni spettanti all’Assicurato stesso.


– L’Assicuratore in base alle Norme e Condizioni di cui alla polizza si obbliga a tenere indenne l’Assicurato di quanto dallo stesso dovuto, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, esclusivamente in conseguenza di eventi addebitabili a Colpa Grave, per i quali l’Assicurato sia stato dichiarato in tutto o in parte responsabile, con sentenza della Corte dei Conti passata in giudicato, verificatisi durante lo svolgimento delle Sue funzioni”.
-Il broker che ha reperito la copertura è la Viras International Insurance Broker SpA, l’Assicuratore per questo prodotto è GENERALI ITALIA SPA, Assicurazione di sicuro prestigio e rilievo internazionale.
ATTENZIONE
1. Gli iscritti non devono fare nulla perché l’elenco nominativo è trasmesso a cura della nostra Segreteria al broker assicurativo.
2. Per coloro che si iscriveranno la nostra Segreteria provvederà ad integrare l’elenco con i nuovi aderenti.
La Federazione, con questa iniziativa, si è accollata i costi della polizza annuale assicurando tutti i propri iscritti dimostrando, ancora una volta, particolare interesse per i colleghi.
L’ISCRIZIONE ALLA NOSTRA FEDERAZIONE HA UN MAGGIOR VALORE

flash 2017 assicurazione

I commenti sono disabilitati.